Jump to content

Morte improvvisa ed inaspettata!

novenoved

Recommended Posts

Non avrei mai voluto scrivere in questa sezione, ma purtroppo devo farlo!

Pco fa sono sceso dalle mie tartine per la pappa e mi ritrovo una brutta sorpresa...

...Guevara non dava segni di vita!!!

Sono tristissimo!!!

Aveva mangiato fino a ieri, nuotava normale, era attivissima...

...quando l'ho trovata aveva ancora gli occhi aperti, le zampe e la testa ancora non floscie e il guscio durissimo!!

L'ho messa in un po' d'acqua calda sperando nel miracolo, ma... :'(

Era con me da settembre, ma non vi nego che mentre scrivo sto piangendo come un bimbo!!!

Ecco le ultime foto:

P150410_12.49_[01].jpgP150410_12.48_[01].jpgP150410_12.48.jpgP150410_12.49.jpg

Addio Guevara!

falla vivisezionare dal vet così scopri di cosa è morta, potrebbe essere una epatite fulminante, almeno è l'unica cosa che mi viene in mente per una morte improvvisa, ha la bocca gialla o altri coloriti strani :question:..........

sono dovuta tornare a guardare il piastrone perchè mi era rimasto troppo in mente!

le macchi si interrompono fra una placca e l'altra, come se fosse un mosaico fatto male.

mai visto così..

Ringrazio davvero tutti!

Per il piastrone, era davvero bellissimo...ogni sorella/fratello ha macchie molto particolari!

Non se ne trovano così...sono spettacolari perchè sono tarta che provengono da accoppiamenti in cattività e non con macchinari!

Povera tartina :(

• 1 month later...
  • 2 months later...
Ho letto la discussione solo ora mi dispiace tantissimo e ti capisco io ne ho perse addirittura due a distanza di due settimane una dall'altra