elione 10 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 nel giro di poche ore ho sentito alla radio un'intervista ad un ragazzo di tartaclub ed in tv un reportage su un centro di recupero (se non erro carpax di grosseto) entrambi hanno spiegato che le baby dei negozi non restano nane e non vanno alimentate a gamberetti e non vanno tenute nelle vaschette lager. hanno anche parlato della reintroduzione in natura sia di terrestri che di palustri autoctone e del pericolo dell'abbandono delle alloctone..non è tanto ma è un passo avanti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesca89 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 già è qualcosa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 meno male che ogni tanto si setne qualcosa di sensato:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ultimamente si sono visti spesso anche Nardini e Selleri in tv. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Sarò sfortunato ma quando ho sentito parlare di tartarughe in TV ho solo sentito dire delle c.....e pazzesche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Mi sà che sono sfortunata anche io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elione 10 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 guardate che se i media danno info sbagliate si può obbligarli a rettificare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 guardate che se i media danno info sbagliate si può obbligarli a rettificare.. Già provato un paio d'anni fa a scrivere alla redazione di Geo & Geo dopo una trasmissione in cui un VET. aveva sparato una serie di inesattezze MAI RICEVUTO RISPOSTA: Link to comment Share on other sites More sharing options...
elione 10 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 Già provato un paio d'anni fa a scrivere alla redazione di Geo & Geo dopo una trasmissione in cui un VET. aveva sparato una serie di inesattezze MAI RICEVUTO RISPOSTA: se succede di nuovo fai un fischio sul forum..organizziamo un bombardamento di email.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardo 10 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Sarebbe più utile forse inculcare queste cose ai venditori... Ottimi commercianti e pessimi allevatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 Sarebbe più utile forse inculcare queste cose ai venditori... Ottimi commercianti e pessimi allevatori. in ogni caso non te le verrebbero a dire le informazioni corrette per una questione di ritorno economico loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 24, 2010 Share Posted April 24, 2010 se succede di nuovo fai un fischio sul forum..organizziamo un bombardamento di email.. esatto, una voce sola si sente poco, in mezzo a tante altre diventa un coro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elione 10 Posted April 24, 2010 Author Share Posted April 24, 2010 Sarebbe più utile forse inculcare queste cose ai venditori... Ottimi commercianti e pessimi allevatori. leggevo qui sul forum di un utente con un'amica commerciante: è stata istruita ma ha detto chiaramente che per motivi di soldi avrebbe continuato a fare come fanno tutti i commercianti..questo la dice lunga. anche nel mio negozio di riferimento ci lavora gente sicuramente non stupida, ma che preferisce vendere vaschette lager e gamberetti, sono commercianti e trattano gli animali come fossero cose e la legge gli consente di farlo. non tanto per vendere gamberetti, più che altro perchè spiegare alla gente che deve comprare vermetti, filtri, pesciolini non facili da reperire, lampade ecc. non farebbe altro che dissuadere tutti dal comprare le tarte..loro preferiscono fare così, tanto se muoiono i clienti torneno e ne comprano altre..e sono altri 10-20 euro incassati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts