asketto 10 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 ciao ho due tarte delle quali una morde sempre l'altra ad una zampa tanto che la poverina che subisce ha una ferita sulla zampa martoriata. ora io non ho idea del sesso delle due tarte che hanno circa otto nove mesi di vita ma la pancia (se così la possiamo chiamare) non sembra concava ma piuttosto piatta. io vorrei separarle ma vorrei un parere sul loro comportamento e un consiglio su cosa fare grazie Alessio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 ciao! dai un'occhiata a questa discussione che si parla della stessa cosa...;-) e c'è scritto anche come curare la ferita... http://www.tartaportal.it/56883-morsi-troppo-frequenti.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
asketto 10 Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 in ogni caso se litigano e si mordono devi separarle. medica la ferita con betadine 10%diluito con acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 ciao... ora io non ho idea del sesso delle due tarte che hanno circa otto nove mesi di vita ma la pancia (se così la possiamo chiamare) non sembra concava ma piuttosto piatta... Alessio Ciao Alessio. Comunque si chiama piastrone! :D Comunque per il resto segui i consigli che ti hanno dato :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
asketto 10 Posted April 16, 2010 Author Share Posted April 16, 2010 grazie a tutti . un ultimo dubbio .... starà male una tarta da sola ? oppure sono animali che non soffrono di "solitudine" ? mi rendio conto che l'alternativa in questo caso è dannosa ma in linea di massima può andare bene fale vivere sole ? grazie ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 che specie sono? ma in ogni caso le tarta sono animali piuttosto solitari...stanno bene da sole e non soffrono la solitudine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
asketto 10 Posted April 16, 2010 Author Share Posted April 16, 2010 sono delle TSS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts