Vai al contenuto

bientina (PI) devo regalare la mia tarta urgente


cicciomoto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, per motivi familiari devo regalare la mia "tartina" di circa 1 anno e 1\2 dovrebbe essere un maschio, se ci fosse qualcuno quà vicino a cui interessa me lo faccia sapere, appena possibile metto le foto, ovviamente vi do anche il suo acquarietto con il filtro ecc. grazie

 

alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
ragazzi forza prendetemi la tartina io nn ho + la possibilità di tenerla e non posso certo lasciarla libera dove capità, fatevi avanti

 

servono foto!

il tuo annuncio è molto generico

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://img42.imageshack.us/img42/1443/dsc01144f.jpg

 

scusa hai ragione me ne ero dimenticato, spero che vada bene come le ho messe

Modificato da cicciomoto
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, per motivi familiari devo regalare la mia "tartina" di circa 1 anno e 1\2 dovrebbe essere un maschio, se ci fosse qualcuno quà vicino a cui interessa me lo faccia sapere, appena possibile metto le foto, ovviamente vi do anche il suo acquarietto con il filtro ecc. grazie

 

alessandro

 

 

Ti ho mandato un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere se quella tartaruga l'hai già regalata a qualcun altro. se nn l'hai fatto volevo sapere se me la potresti regalare. attendo risposta grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.