Feras 10 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Salve ragazzi, questa mattina mi sono alzato presto perchè è successa una cosa alquanto insolita. Praticamente mi sono svegliato e come sempre, ho gettato uno sguardo all'acquario: c'era la mia Pseudemys Nelsoni sopra a una delle Trachemys e le faceva vibrare le zampe sul muso. Qual'è il problema? Nessuno, se non fosse che la Nelsoni è di 7 cm scarsi e la Trachemys è grande come una moneta da 2 euro. La mia Nelsoni (chiamiamola col suo nome "Pyros") è un pedofilo! xD Ma ora, a parte gli scherzi, sono troppo piccole per accoppiarsi. Vi assicuro che era una danza di accoppiamento e posso dirvelo per due motivi: 1) conosco la danza di intimidazione perchè la mia Trachemys più grande la fa sempre alla Rubriventris nuova arrivata; 2) quando Pyros finiva di vibrare le zampe, si metteva dietro alla Trachemys e tentava di "infilare". Solo che non infilava nulla, dato che non è uscito nemmeno il pene. Però ha la cloaca gonfissima! Insomma, non ci sono dubbi: Pyros è maschio e ha tentato (invano) di accoppiarsi. Ma com'è possibile? Ha solo 4 mesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ma è impossibile infatti, sono sicuro che hai equivocato. a quell'età non si sono neanche ancora sviluppate sessualmente, non può aver tentato di accoppiarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 Ma è impossibile infatti, sono sicuro che hai equivocato. a quell'età non si sono neanche ancora sviluppate sessualmente, non può aver tentato di accoppiarsi. Te lo giuro fratello. Ho visto con i miei occhi! Faceva vibrare le zampe davanti al muso dell'altra tartaruga, poi le andava da dietro e si muoveva come se avesse voluto penetrarla. Hai presente i tipici movimenti? Si mettono tipo su due zampe e si muovono in modo da "centrare l'obiettivo". E non l'ha fatto una volta, ma tre. Facendo sempre le stesse cose: vibrare zampe e andare da dietro con l'intento di.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 Non è per accoppiamento ma per territorialità! Stai tranquillo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts