AndreaDP66 10 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 salve a tutti, ho costruito una incubatrice e tra le attrezzature da acquistare vi è un igrotermometro. sapete dirmi dove posso trovarlo senza incappare in prodotti specifici per rettili che ho visto costano di più rispetto ad altri trovati in rete? Poi volevo sapere visto che mi hanno regalato una coppia riproduttiva di testudo hermanni hermanni e da quanlche giorno vedo che accopiano quando devo cominciare a calcolare la deposizione delle uova. grazie per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte 10 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Ciao! Io utilizzo un termometro/igrometro digitale(quelli che si usano per le case) con sonda più un igrometro analogico(si trovano nelle fiere di rettili per pochi €). Non allevo th ma per la deposizione andando a naso direi nell'arco di un mese, qualcuno che le alleva potrà darti indicazioni più precise. Prima di deporre comunque le tartarughe danno spesso segnali riconoscibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts