poteto89 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 ciao ragazzi volevo sapere quante probabilità ci sono che una hermanni e testudo horsfieldi si acoppiano?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 ciao ragazzi volevo sapere quante probabilità ci sono che una hermanni e testudo horsfieldi si acoppiano?????? che si accoppino è probabile, ma che si accoppino con successo è alquanto improbabile.. sarebbe addirittura meglio tenerle separate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Tieni separate specie e sottospecie, si potrebbero accoppiare si ma senza fare uova fertili.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
poteto89 10 Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 quindi è inutile che compro una coppia ho. se ho già una femmina di thb, a questo puunto mi conviene comprare una coppia thh o thb anche se costano di più delle ho. giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 quindi è inutile che compro una coppia ho. se ho già una femmina di thb, a questo puunto mi conviene comprare una coppia thh o thb anche se costano di più delle ho. giusto? Il tuo ragionamento è coerente. Come giustamente Zippo ha evidenziato, evita di allevare insieme specie e/o sottospecie diverse. Se attualmente hai una Thb, ti consiglio di andare sulle Thb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chettolo 10 Posted April 13, 2010 Share Posted April 13, 2010 Non capisco come nonostante ci siano già decine di discussioni simili si torni sempre fuori con questi argomenti.. tartarughe di specie diverse non devono accoppiarsi nè tantomeno convivere, a anche quando si introduce un esemplare della stessa specie deve esserre sottoposto a quarantena prima di essere messo a contatto con le altre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts