Jump to content

Pesa di thh di crica 7 anni..

Isa_bella88

Recommended Posts

salve..la mia vicina di casa ha una thh di circa sette anni..l ho convinta a pesarla e la tarta pesa 608gr..che ne dite è un peso ragionevole??? arriva a circa 10cm ad okkio..e si è svegliata da poco dal letargo!!

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

con una misurazione approssimativa è difficile stabilire se un peso sia giusto o meno, sui 7 anni la femmina potrebbe essere diciamo di quel peso, il maschio un po' meno.. ma in ogni caso dovrebbe essere all'incirca di 15 cm di piastrone

no è normale è anke molto carina come tarta...poi ha sette anni le mie baby pesano 60gr..quindi in proporzione dovrebbe essere un peso normale..o no''???

si ma allora non ci siamo con le misure, le tue piccoline sui 60 grammi saranno all'incirca sui 5-6 cm o sbaglio?

perchè avete pareri così contrastanti??? è stato pesato sia con una bilancia ad ago sia con quella elettronica e il peso è sempre uguale..

ti è stato detto che è un bel peso per una tartaruga di 11,5 cm perchè dalle nostre esperienze ci sembra un bel peso.

11,5 di piastrone per 680 grammi è proprio un bel peso..

ci metti una foto? :smilea:

Ecco...allora al massimo i grammi dovrebbero essere 300....

forse ti riferivi a questi post :) Fabio scrivendo "è un bel peso" intendeva dire che è MOLTO!!! :)

E' si :)

Secondo me è ciccione!!! cmq se riesci a fare foto sarei curiosa di vederlo, perchè a questo punto mi aspetto anche una bella piramidina!