rughis 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 (edited) Guardate che cosa ho trovato, in un nido posizionato su una pianta grassa che fuoriesce da un grosso vaso che ho a casa... sono tre (anche se se ne vedono due) e hanno sette giorni di vita! Bellissimi!!!! http://img532.imageshack.us/img532/7987/nidow.jpg Indovinate che uccellini sono! Edited April 11, 2010 by rughis Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 mmm non credo siano rapaci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 ...non saprei....svelaci il mistero Rughis!! Comunque sono deliziosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 lo so ,lo so! sono dei merli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 lo so ,lo so! sono dei merli? Giusto!!! Bravissima!!! Sono dei bellissimi merli! Mamma e papà merlo se ne stanno prendendo cura, quindi la loro crescita procede senza problemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 evvai, ho indovinato perchè ne avevo trovato uno piccino. l'ho preso,l'ho curato e poi l'ho liberato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Bellissimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Merli?? Avrei detto... rondini!! Di uccelli proprio non me ne intendo (e non fate battute:arrogant:!) In ogni caso sono buffissimi...sembrano ridere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 11, 2010 Author Share Posted April 11, 2010 Merli?? Avrei detto... rondini!! Di uccelli proprio non me ne intendo (e non fate battute:arrogant:!) Stasera c'è stato un temporale fortissimo a Roma... speriamo che i merli non abbiano preso troppa acqua! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmanuelaGuenda 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Ma che bello righis!!!Aggiornaci!!!come stanno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Oddio scusate... No davvero mi scuso anticipatamente per questo che sto per scrivere... Non li vedo sti merli... Ma dove stanno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 sono bellissimi merliiiiiiiiiiiii! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Oddio scusate... No davvero mi scuso anticipatamente per questo che sto per scrivere... Non li vedo sti merli... Ma dove stanno? Stai scherzando... vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 No ok ci sono arrivata!!!!! I becchi degli uccellini mi sembravano foglie e non avevo realizzato... Non ci fate caso... Tutto apposto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Carini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vale831635584237 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 No ok ci sono arrivata!!!!! I becchi degli uccellini mi sembravano foglie e non avevo realizzato... Non ci fate caso... Tutto apposto... no vabbè, ma non si può andare avanti così con teeeeeeee!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 carini i merliniiiiiiiiii ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandroc. 22 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 no vabbè, ma non si può andare avanti così con teeeeeeee!!! concordo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 Allora, vi aggiorno!!! Ho appena dato una fugace sbirciatina, c'è la mamma nel nido! Ovviamente, per evitare di essere troppo invadente, preferisco non farmi vedere troppo, soprattutto alla presenza di mamma e papà merlo! Comunque, fra una settimanella/dieci giorni dovrebbero provare il primo volo! Speriamo bene.... anche perchè ci sono diversi gatti in giro! No ok ci sono arrivata!!!!! I becchi degli uccellini mi sembravano foglie e non avevo realizzato... Non ci fate caso... Tutto apposto... Lady, in questo frangente hai dimostrato non troppa familiarità con i pennuti! hihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted April 12, 2010 Share Posted April 12, 2010 Nooooo i gatti noooooo!! Speriamo bene!! Tienili d'occhio rughissss!! Lady, in questo frangente hai dimostrato non troppa familiarità con i pennuti! hihihihi Sapevo che sarebbe uscita fuori una battutina del genere... E' stata una svista su cosa volete che sia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 12, 2010 Author Share Posted April 12, 2010 Nooooo i gatti noooooo!! Speriamo bene!! Tienili d'occhio rughissss!! Cercherò di tenerli d'occhio, anche se che ne so quando i merli tenteranno il volo? Questa cosa un po' mi preoccupa... Sapevo che sarebbe uscita fuori una battutina del genere... E' stata una svista su cosa volete che sia... Te la perdoniamo, te la perdoniamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 15, 2010 Author Share Posted April 15, 2010 Ieri ho dato un'occhiata ai merli... si sono fatti grossi! Secondo i miei calcoli, fra qualche giorno proveranno il primo volo... speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Ieri ho dato un'occhiata ai merli... si sono fatti grossi! Secondo i miei calcoli, fra qualche giorno proveranno il primo volo... speriamo bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rughis 10 Posted April 16, 2010 Author Share Posted April 16, 2010 Ecco qui un aggiornamento sulla crescita dei merli.... http://img717.imageshack.us/img717/3449/immaginemerli.png Sono diventati dei tacchini! Qui ci scappa una grigliata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts