Jump to content

Bronte

tancredi2009

Recommended Posts

Oggi come sono solito fare una volta al mese,sono andato in alcuni negozi di animali.

Ho trovato lei/lui che veniva rifiutato/a dalle persone e dalle stesse tartarughe,ebbene si amici ho preso Bronte l'amico di Polifemo poiche ha anche lui un occhio solo.Oggi appena portato/a Bronte a casa Polifemo mi ha guardato e con lo sguardo mi ha fulminato dicendomi che era lui il malformato della famiglia.Che ve ne pare????

DSC04661.JPG

Oggi come sono solito fare una volta al mese,sono andato in alcuni negozi di animali.

Ho trovato lei/lui che veniva rifiutato/a dalle persone e dalle stesse tartarughe,ebbene si amici ho preso Bronte l'amico di Polifemo poiche ha anche lui un occhio solo.Oggi appena portato/a Bronte a casa Polifemo mi ha guardato e con lo sguardo mi ha fulminato dicendomi che era lui il malformato della famiglia.Che ve ne pare????

DSC04661.JPG

Hai fatto una bella cosa, complimenti! ;) Dai, però reclamiamo foto migliori!!

ha un occhio solo? dai posta una foto migliore...da quella si capisce a malapena che è una trachemys ^_^

quoto! :)

se ti va postane anche una di Polifemo, non mi pare di averlo mai visto..

Il problema è che Bronte è timido,sta sera mett le foto di Polifemo con Bronte.

Elione dove vado io hanno solo trachemys puoi provare da acquario club in piazzale giotto hanno di tutto

Il problema è che Bronte è timido,sta sera mett le foto di Polifemo con Bronte.

Elione dove vado io hanno solo trachemys puoi provare da acquario club in piazzale giotto hanno di tutto

intendi via galilei?se è quello ci sono stato, solo tss, tss/tse, pelomeduse e qualche altra specie che non può vivere con la mia trachemys..(ovviamente ammassate in un'unica micro vasca)

Elione è quello in via siracusa in quello che dici tu ho preso la mia graptemys (Foglia) senza una zampa e senza coda morsicata dalle trachemys stavano insieme in una microvasca appunto.

Ecco le foto però non si vede quello più grosso e polifemo

DSC04683.JPG

Scherzi a parte, voglio farti i complimenti.

Ospitare questi sfortunati amici dimostra un grande amore per gli animali.

Meriti il ringraziamento e l'appoggio da tutti i frequentatori del forum!