lallapa84 10 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ciao a tutti... stamane la mia TSS stava prendendo il sole ed io l'ammiravo in tutta la sua bellezza... lì mi sono accorta che le sue guancie stanno assumendo una sfumatura rosa... mi chiedo, sarà un incrocio con una TSE? lei o lui ha un anno 2 mesi e misura 8cm 1/2. Il colore "rosello" tipico degli incroci si nota sin da piccoli o crescendo? grazie a tutti, chiaritemi .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 metti foto! cmq di solito le "guance" degli incroci sono sull'arancio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lallapa84 10 Posted April 10, 2010 Author Share Posted April 10, 2010 metti foto! cmq di solito le "guance" degli incroci sono sull'arancio!!! si, è un arancio, dove cominciano le guance.. la foto non posso metterla, non so come fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 per guance si intende quella linea che in questa foto è rossa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 metti foto, quanti anni ha la tua tss , di solito avevo letto che con l'età tendono a scurirsi........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Ciao a tutti... stamane la mia TSS stava prendendo il sole ed io l'ammiravo in tutta la sua bellezza... lì mi sono accorta che le sue guancie stanno assumendo una sfumatura rosa... mi chiedo, sarà un incrocio con una TSE? lei o lui ha un anno 2 mesi e misura 8cm 1/2. Il colore "rosello" tipico degli incroci si nota sin da piccoli o crescendo? grazie a tutti, chiaritemi .... non sempre negli esemplari baby ibridi si nota l'arancione delle TSE.... che a volte spunta anche dopo un'anno metti una foto ma se è come la descrivi ha quasi certamente qualche parente, lontano o meno, TSE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 la foto non posso metterla, non so come fare! mettete un link Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenere 10 Posted April 10, 2010 Share Posted April 10, 2010 Inserire le foto nel Tartaportal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lallapa84 10 Posted April 10, 2010 Author Share Posted April 10, 2010 non sempre negli esemplari baby ibridi si nota l'arancione delle TSE.... che a volte spunta anche dopo un'anno metti una foto ma se è come la descrivi ha quasi certamente qualche parente, lontano o meno, TSE la mia tarta ha 1 anno e 2 mesi!!!! probabilmente ha qualke parente TSE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exp1941 10 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Confermo, una delle mie ha delle macchie arancioni nelle guance...bellissime! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts