GiorgioZee 10 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ciao a tutti, ho una graptemys femmina di 6 anni che misura 22 cm e che ha sempre vissuto da sola (cioè senza altre tartarughe), finalmente la sto spostando in un acquaterrario più appropriato, mi chiedo se sarebbe giusto o sbagliato cercarle una compagnia. Voi cosa ne pensate? Sarebbe meglio della stessa specie? Maschio o femmina? Io pensavo a un maschietto della stessa specie, anche se immediatamente disponibile ci sarebbe una TSS della stessa età e dimensioni (anche se la mia piccola esperienza mi fa pensare che è meglio evitare). Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Non soffrono la solitudine, certamente se hai lo spazio e la capacità di tenerla ti consiglierei un maschietto se lo potrai poi mettere in un laghetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Le tartarughe come già ti hanno detto non soffrono la solitudine anzi sono territoriali , ma se avessi a disposizione un laghetto un pensierino ad un maschio lo farei ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts