Jump to content

Che piante posso mettere con le Trachemys?!?!

Agosh

Recommended Posts

Salve a tutti...premettendo che le trachemys sono una sorta di trattori acquatici, che piante posso mettere nella vasca senza che le mangino?Ho già provato con delle anubias nana ma niente da fare, divorate in una giornata...

certo, finche raggiungono i 15 cm.

dopo mangiano e spaccano pure quello.

Non è detto !! I miei zii hanno na bestia di 20 cm che manco lo calcola ! ;)

Non è detto !! I miei zii hanno na bestia di 20 cm che manco lo calcola ! ;)

si ma stiamo rispondendo in base alla tartaruga dei tuoi zii o in base al comportamento solito di una trachemys? ;)

per i lucky bamboo dipende da quando li mettiamo in vasca...

...se li mettiamo quando sono ancora baby c'è una fortissima % che anche quando cresceranno non li mangeranno!!!

si ma stiamo rispondendo in base alla tartaruga dei tuoi zii o in base al comportamento solito di una trachemys? ;)

Allora se tu hai fatto un indagine statistica sull argomento hai ragione, ma ne dubito , decine di utenti hanno il lucky bamboo in vasca e le tarte non lo calcolano di striscio ci sono tonnellate di post che vertono sull argomento . Se la tua trachemys divora il bamboo è una storia ma non è detto che tutte abbiamo lo stesso comportamento ! ;)

oggi lucky bamboo allora all ikea non costano niente e visto ke la mia è solo una pulce li faccio convivere e se lo mangia beh tanto di guadagnato per la tarta:D

Se mi confermate che i Lucky non sono velenosi per le tarte o per gli animali in generale ne prenderò alcuni...