ruga81 10 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 ciao ragazzi volevo un consiglio:ho un acquario di dimensioni 50x30x30 con circa 15cm di acqua e due bellissime tarta dentro!!lil problema che ho è che devo installare un filtro esterno perchè quello che ho interno non mi soddisfa!!che consogli mi date,non vorrei spendere un patrimonio,ma vorrei rimanere s prezzi contenuti!grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Per le dimensioni dell'acquario ti consiglierei un tetratec ex 400. Come prezzo, se non erro, dovrebbe aggirarsi intorno ai 35-40 € Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruga81 10 Posted April 8, 2010 Author Share Posted April 8, 2010 ti ringrazio..infatti anch'io avevo pensato a quel filtro,che dici si trova nei negozi oppure bisogna ordinarlo tramite internet oppure bisogna andare nei negozi specializzati? mi è venuto un altro dubbio,sento parlare sempre di lampade UVB ma a me è stata data una lampada UVA..che dici va bene lo stesso???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts