Jump to content

Milano: Trachemys cercano una nuova casa!!!

danib

Recommended Posts

Ciao a tutti, le mie due trachemis cercano casa!

putroppo a breve trasloco e nella casa nuova non potrò più tenerle

ho chiesto all'empa ma nulla, non mi hanno saputo aiutare

sono appnto 2 trachemis con il carapace di 12 cm

allego foto

http://www.fileden.com/files/2006/11/21/402645//IMG_1656.JPG

IMG_1656..JPG

grazie a tutti e spero che trovino una nuova casa :)

Edited by novenoved

ciao! ormai e' da tanto che cerco un paio di tartarughe.. se le tue sono ancora disponibili fammi sapere, il 15 x lavoro sarò a san donato milanese... grazie, Rac

Ciao a tutti, le mie due trachemis cercano casa!

putroppo a breve trasloco e nella casa nuova non potrò più tenerle

ho chiesto all'empa ma nulla, non mi hanno saputo aiutare

sono appnto 2 trachemis con il carapace di 12 cm

allego foto

http://www.fileden.com/files/2006/11/21/402645//IMG_1656.JPG

[ATTACH=CONFIG]11108[/ATTACH]sono a milano domani pomeriggio fammi avere il tuo indirizzo o ancora meglio il tuo cell che le passo a prendere io se dai via anche la tartarughiera io la prendo volentieri fammi sapere entro domani a mezzogiorno ciao e grazie

grazie a tutti e spero che trovino una nuova casa :)

hhjh

ciao! io se vuoi te le posso tenere, ho già altre due trachemys piu o meno delle stesse dimensioni e non avrei problemi di spazio. Sono tutti i giorni a milano per lavoro e potrei passare a prenderle senza problemi

• 1 month later...
ciao io abito a vimercate in provincia di monza. ho un laghetto che può ospitare le tue tarte. te dove abiti con precisione??

Ciao, ho visto che in molti avete risposto e mi chiedevo se qualcuno di voi è ancora interessato a delle trachemys perchè mio cugino ne ha due di circa 15 cm, mi sembra siano femmina e maschio e non ha più le condizioni per tenerle e non sapendo cosa farne e visto che aveva anche pensato di lasciarle in qualche lago volevo chiedere il vostro aiuto.

Se c'è qualcuno disponibile a prenderle, al più presto penso di riuscire a mettere anch le foto.

Sia io che mio cugino abitiamo a milano.

Grazie

Ciao, ho visto che in molti avete risposto e mi chiedevo se qualcuno di voi è ancora interessato a delle trachemys perchè mio cugino ne ha due di circa 15 cm, mi sembra siano femmina e maschio e non ha più le condizioni per tenerle e non sapendo cosa farne e visto che aveva anche pensato di lasciarle in qualche lago volevo chiedere il vostro aiuto.

Se c'è qualcuno disponibile a prenderle, al più presto penso di riuscire a mettere anch le foto.

Sia io che mio cugino abitiamo a milano.

Grazie

apri una discussione! :)

• 3 weeks later...