Jump to content

consigli utili sull alimentazione?

RIKKRDO

Recommended Posts

ciao ragazzi, premetto che non ho mai dato il pesce alle mie piccole TSS che ho da 5-6 mesi.... e volevo alcune informazioni...

1 il pesce va dato intero?(per ora ho solo alborelle e trotine )

2 quanto ne va dato a testa?

3 ho letto che alcuni pesci puzzano, quali sono i piu facili da dare x evitare problemi?

4 va bene dare il pesce a delle baby che nn l hanno mai mangiato?

5ho appena comprato 2 piantine in un negozio di acquariologia, come vedo se nn sono tossiche x le tarte?(non mi fido del negoziante)(echinodorur bleheri e l altra non so..)

ah, se qualcuno può consigliarmi una scaletta settimanale o bisettimanale sarei molto felice perchè quella che ho fatto non mi convince molto....

grazie in anticipo per chi risponderà...

Edited by RIKK@RDO

le piantde che vendono di solito non sono velenose ma nno saprei dirti se quella specie lo sia o meno, per il pesce, è l'alimento di base, quindi, se vedi che è trppo grande lascialo in acqua ci penseranno loro a squrtarlo..............

O.O è scientificamente appurato che sono delle fogne le mie tarte! oggi dopo ben 2 alborelle si sono anche mangiate le mie 2 piantine nuove!!

O.O è scientificamente appurato che sono delle fogne le mie tarte! oggi dopo ben 2 alborelle si sono anche mangiate le mie 2 piantine nuove!!

Eh si, il pesce fresco lo adorano! Per quanto riguarda le piante, non le adorano, ma adorano ridurre in brandelli tutto ciò che entra nell'acqua! :D