RIKKRDO 10 Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 (edited) ciao ragazzi, premetto che non ho mai dato il pesce alle mie piccole TSS che ho da 5-6 mesi.... e volevo alcune informazioni... 1 il pesce va dato intero?(per ora ho solo alborelle e trotine ) 2 quanto ne va dato a testa? 3 ho letto che alcuni pesci puzzano, quali sono i piu facili da dare x evitare problemi? 4 va bene dare il pesce a delle baby che nn l hanno mai mangiato? 5ho appena comprato 2 piantine in un negozio di acquariologia, come vedo se nn sono tossiche x le tarte?(non mi fido del negoziante)(echinodorur bleheri e l altra non so..) ah, se qualcuno può consigliarmi una scaletta settimanale o bisettimanale sarei molto felice perchè quella che ho fatto non mi convince molto.... grazie in anticipo per chi risponderà... Edited April 2, 2010 by RIKK@RDO Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 le piantde che vendono di solito non sono velenose ma nno saprei dirti se quella specie lo sia o meno, per il pesce, è l'alimento di base, quindi, se vedi che è trppo grande lascialo in acqua ci penseranno loro a squrtarlo.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKKRDO 10 Posted April 2, 2010 Author Share Posted April 2, 2010 è ma dopo puzza? poi va bene x le baby? Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted April 2, 2010 Share Posted April 2, 2010 si va bene per le baby e non dovrebbe puzzare perchè se è piccolo lo ingoiano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKKRDO 10 Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 O.O è scientificamente appurato che sono delle fogne le mie tarte! oggi dopo ben 2 alborelle si sono anche mangiate le mie 2 piantine nuove!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted April 4, 2010 Share Posted April 4, 2010 O.O è scientificamente appurato che sono delle fogne le mie tarte! oggi dopo ben 2 alborelle si sono anche mangiate le mie 2 piantine nuove!! Eh si, il pesce fresco lo adorano! Per quanto riguarda le piante, non le adorano, ma adorano ridurre in brandelli tutto ciò che entra nell'acqua! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKKRDO 10 Posted April 4, 2010 Author Share Posted April 4, 2010 MADONNAAAAA!! ma in un giorno si sono mangiate 2 pesci e 2 piante! le ho dovute subito togliere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts