Jump to content

CEDO 2 TSS una Pelomedusa e una Pelusios Castaneus (ROMA)

davidegiuili

Recommended Posts

Allora causa problemi di spazio e soprattutto di convivenza impossibile regalo queste 4 tartarughe di quasi un anno (circa 10cm) la pelusios è purtroppo ferita la sto curando, seguendo i dettami del veterinario e spero ce la faccia, le altre stanno benissimo.

Di sicuro non azzarderò e non consiglio di azzardare a nessuno mai più una convivenza con TSS e altre razze le Tss sono terribilmente aggressive.

GRazie, fatemi sapere .

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se riesci ad arrivare a Napoli te le prendo ho appena ripulito degli acquari dal soffitto uno di 250 litri e due da 150 l

Appena leggi " cedo " parti alla carica !! Mha ??? Prima parli di laghetti in costruzione, poi ti esci acquari dalle soffitte !!

Non so piu cosa pensare !!

ho dei laghetti ma tarta che non fanno letargo li metto in laghetto mah informati...

sole per favore!

ogni msg di cedesi tarta rispondi...tu hai 15 anni e non hai mai messo foto di tuo acquari e del tuo laghetto!!!

cerca di evitare di rispondere in questi msg...

Non posso arrivare a Napoli...vi spiego la situazione è tragica....la tss pensa che la pelusios sia il suo cibo e così va ad addentarle il collo che ha già un'abrasione, superficiale, ma pur sempre un'abrasione, così vorrei cercare una soluzione, per tutte e quattro le piccole cercare qualcuno che le possa tenere meglio io ho un acquario di 1 metro per 30 se pure con un pratiko 400 ormai stanno strette, penso che porterò le odoratus che ha la mia ragazza nel suo piccolo acquario in questo che per le odoratus dovrebbe essere definitivo. Vi prego adottatele anche perchè le TSS ora vivono in una vaschetta per impedire loro di nuocere alla Povera Pelusios....

parliamone :D, le dai gratis :question:, in che zona sei :question: ti faccio sapere questa sera..........

zippo questo non è il mercatino, quindiper forza gratis! ;)

sorry letto ora che le vuoi dare via tutte, allora ti faccio sapere questa sera o al massimo martedì, comunque metti foto...............

io entro martedì ho la conferma del mutuo e avrei un bel laghetto da riempire, almeno fino a settembre la Pelusios Castaneus e la pelomedusa starebbero in un bel laghetto capiente, ti faccio sapere...........

chi te lo ha detto che non ho vasche :question:, comunque la conferma la darò martedì, intanto mi informo sull'allevamento delle suddette, e caso mai per la Pelusios Castaneus mi farò fare una vasca grande.............

hai letto cosa ho scritto :question:, il mutuo non lo faccio per le vasche ma per una casa per non levarmi tutti i soldi, tu non ti preoccupare poi mi arrangio io per le vasca più grande se mi devo solo fare la tss allora me le vado a prendere in qualche laghetto...........

Uno si fa un mutuo e poi compra acquari che equipaggiati di tutto costano un non poco mentre per me ke sono già pronti e' differente ...

non è una gara a chi possa convincere meglio colui che le cede!

basta!!!

Davide se vuoi un consiglio ti sponsorizzo Zippo, fidati di lui.

Abbiam postato insieme, vabbé...

Edited by Carotina