Jump to content

info su dieta

ch1p

Recommended Posts

ciao ragazzi!

volevo sapere delle cose:

1) il pangasio puo essere dato spesso o raramente? sulla guida qui è menzionato come raramente ma dovunque leggo che puo essere dato spesso

2) la platessa (che al momento ho a casa) quante volte a settimana posso dargliela?

3) i latterini posso darglieli 3 volte a settimana?

che specie hai :question:, comunque si pu dare è di acqua dolce africane mi pare ma non ricordo, la platessa la puoi sempre dare ma è d'acqua salate io la darei una volta ogni 10 giorni, i latterini li puoi fornire come alimento di base............

è una scripta scripta, ok quindi il pangasio glie lo posso dare 2-3 volte a settimana? la platessa addirittura 1 volta ogni 10 giorni? 1 volta a settimana dici che non va bene?

meglio optare per pesci di acqua dolci quale il pangasio e latterini, avevo sentito però che il pangasio non è tanto buono e quando lo compri fai attenzione che non puzzi di fango, la paltessa al massimo un pezzo ogni 7 giorni ma come ti scrivevo mi limiterei alla somministrazione essendo pesce d'acqua salate...............

ok benissimo quindi secondo te va bene questa dieta per adesso che è baby?

1- latterini

2- pangasio

3- latterini

4- pangasio

5- platessa / salmone

6- pellet

7- Dieta/pellet

io alle mie baby fornisco pesce con integrazione di pellets ogni mese, e do verdure facendo digiuni, poi ognuno le alleva in base alla nacessità, ricorda sempre di cercare di dare pesce di fiume e raramente di acqua salata se poi è l'unica opzione amen male male non fa............