Umberto.Spitaleri 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Salve ragazzi, da un paio di giorni la mia trachemys sembra un po "mollacciona". Il suo primo giorno nel mio acquaterrario mi era sembrato molto buono, nuotava, si arrampicava ed era molto attiva, ma come detto prima da circa due giorni sta sempre isolata in un'angolo, e nuota pochissime volte. Adesso, dal basso delle mie conoscenze pensavo fosse dovuto alla convivenza con una Pseudemys che alle volte essendo più grande di lei, gli sale di sopra ecc... Da cosa pensate possa derivare questo comportamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 ti sposto in acquatiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 servono un po' di info... com'è attrezzata la vasca, dimensioni, temperature... inoltre di solito è sconsigliata la convivenza tra tarte che hanno molta differenza di grandezza appunto per evitare "soprusi" da parte della tarta più grande.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umberto.Spitaleri 10 Posted March 30, 2010 Author Share Posted March 30, 2010 Si.... Allora il terracquario misura si e no 50 x 70 la temperatura e di circa 22 Gradi, l'acqua sarà alta un 20,25 Cm e come parte asciutta, una montagna che si estende per mezza vasca, c'è anche un filtro e del ghiaino. Comunque la differenza di misura non è poi eclatante, si tolgono 1,5 centimetri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts