Jump to content

...strano verso...

lumstell

Recommended Posts

Buona sera a tutti!!

Avvolte quando la mia tarta sale sulla zona emersa sotto la lampadina...avvolte emette una specie di versetto sinceramente a me molto strano...ed apre la bocca come se stesse sbadigliando!!! O_o e' normale ke faccia questa cosa???

TNX ;)

Una tartina che ho provato a curare faceva questo verso, ma era malata di polmonite.

Allungava il collo e apriva la bocca e si sentiva una specie di click.

La mia però aveva tutti gli altri sintomi della polmonite: galleggiava stort e passava tutto il tempo sulla zona emersa, anche con lo spot spento.

Nonstante stesse male, mangiava regolarmente.

• 7 months later...

riapro una discussione un po vecchia perche' stamattina ho notato che anche la mia lo fa: non ha nessun tipo di sintomo strano, soltanto quando sta sulla zona emersa fa questi suoni simili a quando noi facciamo schioccare la lingua contro il palato!

anche se non e' niente di strano qualcuno per favore puo' spiegarmi il significato e il motivo di questi suoni??

EDIT, HO SCRITTO MALE PRIMA!

riapro una discussione un po vecchia perche' stamattina ho notato che anche la mia lo fa: non ha nessun tipo di sintomo strano, soltanto quando stava sulla zona emersa stamattina presto faceva questi suoni simili a quando noi facciamo schioccare la lingua contro il palato!

anche se non e' niente di strano qualcuno per favore puo' spiegarmi il significato e il motivo di questi suoni??