lumstell 10 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Buona sera a tutti!! Avvolte quando la mia tarta sale sulla zona emersa sotto la lampadina...avvolte emette una specie di versetto sinceramente a me molto strano...ed apre la bocca come se stesse sbadigliando!!! O_o e' normale ke faccia questa cosa??? TNX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Com'è il verso? simile a un fischio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumstell 10 Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 nono e' simile ad un crak!!!! o_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumstell 10 Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 in piu ho notato che spesso mentre e' sotto la lampadina...dorme forse puo essere un altro indizio...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ma entra volentieri in acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumstell 10 Posted March 29, 2010 Author Share Posted March 29, 2010 sisi in acqua ci sta spesso in questo non noto niente di strano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariano1985 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Una tartina che ho provato a curare faceva questo verso, ma era malata di polmonite. Allungava il collo e apriva la bocca e si sentiva una specie di click. La mia però aveva tutti gli altri sintomi della polmonite: galleggiava stort e passava tutto il tempo sulla zona emersa, anche con lo spot spento. Nonstante stesse male, mangiava regolarmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumstell 10 Posted March 30, 2010 Author Share Posted March 30, 2010 Fortunatamente nn noto questi sintomi....cmq starò un po a vedere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Tutto normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 riapro una discussione un po vecchia perche' stamattina ho notato che anche la mia lo fa: non ha nessun tipo di sintomo strano, soltanto quando sta sulla zona emersa fa questi suoni simili a quando noi facciamo schioccare la lingua contro il palato! anche se non e' niente di strano qualcuno per favore puo' spiegarmi il significato e il motivo di questi suoni?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rudimentale 31 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 EDIT, HO SCRITTO MALE PRIMA! riapro una discussione un po vecchia perche' stamattina ho notato che anche la mia lo fa: non ha nessun tipo di sintomo strano, soltanto quando stava sulla zona emersa stamattina presto faceva questi suoni simili a quando noi facciamo schioccare la lingua contro il palato! anche se non e' niente di strano qualcuno per favore puo' spiegarmi il significato e il motivo di questi suoni?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts