vitinella 10 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 scusate sono nuova vi pongo una domanda ma la zona emersa deve stare completamente all'asciutto le mie vanno tranquillamente sopra stanno bene è un tronco di mangrovia va bene e ha 2 sassi cosa pensate di tutto ciò? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Ma la domanda è se va bene che la zona emersa sia asciutta? La risposta è si certo. Se la domanda è se va bene un tronco di mangrovia, la risposta è si, certo (sarà di resina non credo hai un tronco di mangrovia vero) Come regola generale deve essere: asciutta facilmante raggiungibile larga abbastanza per contenere tutte le tartarughe assieme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ma la domanda è se va bene che la zona emersa sia asciutta? La risposta è si certo. Se la domanda è se va bene un tronco di mangrovia, la risposta è si, certo (sarà di resina non credo hai un tronco di mangrovia vero) Come regola generale deve essere: asciutta facilmante raggiungibile larga abbastanza per contenere tutte le tartarughe assieme. Io aggiungerei: abbastanza "galleggiante" da reggere il peso delle tarte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Ebeh si, certo Io sinceramente mi sono fatto anche altri 2000 trip mentali, come per esempio il non avere nessuna parte che sia totalmente orizzontale per far si che la tartaruga foss'anche solo per azione del galleggiamento cmq riesce ad uscire da sotto l'isola, non so se mi spiego... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 La zona emersa DEVE essere asciutta. Altrimenti il piastrone rimane bagnato e si rischia la proliferazione di parassiti che di norma muoiono se il piastrone si asciuga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts