madrimo81 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Ho letto in alcuni post che si usano ossi di animali...magari piccolini al posto di quello di seppia...questo perche' alcune tartarughe lo preferiscono e in altri casi perche' contiene cmq calcio!!!...confermate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertopaoni 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Per quanto può valere data la mia pochissima esperienza, si. E se non erro mi sembra che anche qualcuno degli utenti del forum abbia questa abitudine. Io pero' non li userei come sostituto dell'osso di seppia, ma come complemento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtlej 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Penso che si tratti di ossa grosse porose...sinceramente però io non le ho mai utilizzate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Penso che si tratti di ossa grosse porose...sinceramente però io non le ho mai utilizzate. Esatto vecchie ossa di bestiame trovate nei campi e oramai sbiancate e rese friabili dalle intemperie... NO ossicini di pollo ovviamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts