tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 salve.dato che dove mi trovo non ci sono i latterini mi dite un altro tipo di esce che potrei dare tranne le alici che qui si trovano sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 pesce che potrei dare sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Le alici non puoi dargliele sempre! Comunque: ma le tue tarta sn guarite?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 pangasio o persico, basta che è di acqua dolce, ma ridotte come sono non è il pesce a doverti preoccupare...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Quoto Zippo, pesce d'acqua dolce, se ti mangiano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 Le alici non puoi dargliele sempre! Comunque: ma le tue tarta sn guarite?=QUOTE] per il vet gli ho mandato una e-mail per le informazione.una via di mezzo non dimostrano tanti sintomi. dove posso trovare quelli di acqua dolce? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 In pescheria o surgelati, come gli altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 via e-mail le cure nno si danno, speriam che si guariiscono da sole in fondo ci sta l'estate, comunque in pescheria...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 non le cure per e-mail ma per e informazioni ecc. solo surgelati quindi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 informazioni di che genere , comunque mi sa che aprò un 3D a parte o comtinuo quello tuo.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 informazioni tipo:se ci vuole il cites le misure di dove le tengo e come le porto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 ma le alici se le posso dare quante volte a settimana? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 ci rinuncio tiger, comunque le tarchemys non necessitasno di cites perchè ti sei fissata su questo , le alici le darei 1 volta ogni 2 settimane devi dare pesce di fiume evitando quelo di mare.................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 ho capito!grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 se allora si devono dare i pesce da fiume che non posso prenderli sempre conterei spesso sul radicchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 allora ti facevi una terrestre, letrachemys devono mangiare pesce da baby e poche verdure, ma la vedo dura che mangino............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia1 10 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 gamberetti surgelati Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 ok questo si che posso prenderlo spesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 troppi gamberi non vanno bene, e non devono essere precotti e di fiume, portale dal vet............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Scusa ma perchè le alici no? O_o L'unico contro delle alici è che puzzano, ma per il resto sono ottime. Le uso da quando allevo tartarughe e non ho mai avuto problemi, anzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 come hai scritto puzzano ma son di mare come ogni pesce di mare deve essere evitato ma si può dare, io alle mie do persico nel caso nno trovo latterini e gradiscono, le alici mi guardano e pensano "Che è sta roba , mangialo tu"............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 allora per i gamberi non devono essere precotti ne di fiume Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 va bene un pasto basato su alici,gamberetti,radicchio, persico, tarassaco, trifogli e dei pesciolini come guppy?non tutti i giorni e certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 (edited) allora per i gamberi non devono essere precotti ne di fiume aaspè intendevo non precotti ma di fiume, se fino ad adesso ti sto a dire che devo dare pesce di fiume anche loro di fiume devono essere va bene un pasto basato su alici,gamberetti,radicchio, persico, tarassaco, trifogli e dei pesciolini come guppy?non tutti i giorni e certo Le alici se proprio non trovi va bene se ti mangiano, gamberetti no vanno dati poche volte son tutto guscio e niente arrosto, persico ok, tarassaco per adesso che son baby punterei sui pesci e non erbe ma va bene, i guppy anche ma io opterei per dei neon piccoli e si riproduco avbbastanza frequentemente, io darei anche qualche chiocciola d'acqua............ Edited March 28, 2010 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigergirl98 10 Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 aaspè intendevo non precotti ma di fiume, se fino ad adesso ti sto a dire che devo dare pesce di fiume anche loro di fiume devono essere Le alici se proprio non trovi va bene se ti mangiano, gamberetti no vanno dati poche volte son tutto guscio e niente arrosto, persico ok, tarassaco per adesso che son baby punterei sui pesci e non erbe ma va bene, i guppy anche ma io opterei per dei neon piccoli e si riproduco avbbastanza frequentemente, io darei anche qualche chiocciola d'acqua............ i gamberi decongelati vanno bene ma di fiume poi tutto il reso va bene ma molto più pesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts