Jump to content

altro pesce

tigergirl98

Recommended Posts

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Le alici non puoi dargliele sempre!

Comunque: ma le tue tarta sn guarite?=QUOTE]

per il vet gli ho mandato una e-mail per le informazione.una via di mezzo non dimostrano tanti sintomi.

dove posso trovare quelli di acqua dolce?

ci rinuncio tiger, comunque le tarchemys non necessitasno di cites perchè ti sei fissata su questo :question:, le alici le darei 1 volta ogni 2 settimane devi dare pesce di fiume evitando quelo di mare....................

allora ti facevi una terrestre, letrachemys devono mangiare pesce da baby e poche verdure, ma la vedo dura che mangino...............

Scusa ma perchè le alici no? O_o

L'unico contro delle alici è che puzzano, ma per il resto sono ottime. Le uso da quando allevo tartarughe e non ho mai avuto problemi, anzi!

come hai scritto puzzano ma son di mare come ogni pesce di mare deve essere evitato ma si può dare, io alle mie do persico nel caso nno trovo latterini e gradiscono, le alici mi guardano e pensano "Che è sta roba :question:, mangialo tu"...............

allora per i gamberi non devono essere precotti ne di fiume

aaspè intendevo non precotti ma di fiume, se fino ad adesso ti sto a dire che devo dare pesce di fiume anche loro di fiume devono essere

va bene un pasto basato su alici,gamberetti,radicchio, persico, tarassaco, trifogli e dei pesciolini come guppy?non tutti i giorni e certo

Le alici se proprio non trovi va bene se ti mangiano, gamberetti no vanno dati poche volte son tutto guscio e niente arrosto, persico ok, tarassaco per adesso che son baby punterei sui pesci e non erbe ma va bene, i guppy anche ma io opterei per dei neon piccoli e si riproduco avbbastanza frequentemente, io darei anche qualche chiocciola d'acqua............

Edited by zippo90

aaspè intendevo non precotti ma di fiume, se fino ad adesso ti sto a dire che devo dare pesce di fiume anche loro di fiume devono essere

Le alici se proprio non trovi va bene se ti mangiano, gamberetti no vanno dati poche volte son tutto guscio e niente arrosto, persico ok, tarassaco per adesso che son baby punterei sui pesci e non erbe ma va bene, i guppy anche ma io opterei per dei neon piccoli e si riproduco avbbastanza frequentemente, io darei anche qualche chiocciola d'acqua............

i gamberi decongelati vanno bene ma di fiume poi tutto il reso va bene ma molto più pesce