Papaya 10 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio: la mia THH si e' svegliata ieri e oggi non ho ancora avuto il coraggio di farle il bagnetto. A dire il vero non vorrei farglielo fuori, nel suo terrario per paura di correnti. Voi cosa mi consigliate? Farglielo in casa, asciugarla e portarla fuori? Consigliatemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 io consiglio di aspettare perchè anche entrando e uscendo da casa subisce sbalzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 infatti, meglio aspettare un pochino, l'importante è che abbiano acqua a disposizione nel caso volessero bere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya 10 Posted March 25, 2010 Author Share Posted March 25, 2010 ok! grazie ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupner 10 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Meglio evitare bagnetti di qualsiasi tipo, io sono x fare le cose nel modo più naturale possibile, al limite vaporizza dell'acqua, non troppa, simulando qualche acquazzone, ma niente più... molta acqua a disposizione!!! In natura al risveglio difficilmente fanno bagnetti, a meno che il risveglio non coincida con grosse piioggie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts