Paolotarta81 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Ciao, vorrei una mano con la legislazione che regola la dentenzione delle tarta. Dato che a breve sono intenzionato di prenderne qualcuna sono competamente allo scuro su come comportarmi con la parte cartacea e legifera. Premetto per l'allevamento sono informato e da 3 anni ho una piccola abusiva nata in catività e non sottratta dalla natura. Ho provato a leggere qualcosa sui certificati, ma tra l'altro ultimamente sono cambiate un po di cose e quindi sono completamente allo scuro. Grazie per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertopaoni 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ciao. Questione complessa la tua. O leggi i post molto chiari già pubblicati sull'argomento, o vai qui Corpo Forestale dello Stato - Chi siamo - Servizi e Attività - CITES Se invece vuoi una sintesi, dovresti almeno dire se sei interessato ad una specie autoctona, o ad una esotica, dal momento che la normativa è differente, e per assurdo molto più macchinosa, burocratizzata e restrittiva sulle specie autoctone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolotarta81 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 Su speci autoctone, qualcosina ho letto, ma se qualcuno mi dice meglio in sintesi cm comportarmi all'adozione, che documenti devo fare, cosa fare se devo spostarla in un altra città quando mi muovo ad esempio in estate, se si accoppiano ke certificato devo fare per cederle a titolo gratuito, perchè non posso tenerne tante, diciamo principalmente mi servono delle spiegazione su queste leggi qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts