il_vacca_90 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Ho trovato delle bestioline bianche che nuotavano nell'acquario,sono bianche non sono più lunghe di mezzo millimetro,nuotano a scatti ma non riesco a capire cosa siano!! Gli ho fatto una foto dal microscopio! Qualcuno me lo saprebbe dire? http://img291.imageshack.us/img291/9771/img0310pl.th.jpg Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 si ma l'immagine è piccola! potrebbe anche essere la luna vista così :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
acsom12 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 bho!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 si ma l'immagine è piccola! potrebbe anche essere la luna vista così :D Potrebbe essere! La luna con un ufo davanti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 (edited) Forse Planarie.... Potrebbe essere questo ingrandito? Se sì, potrebbero essere problemi con il filtraggio e la relativa carica batterica.. Planarium - Wikipedia Edited March 24, 2010 by alexalex Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Dai su suuuuuuuuuuuuuuuuuuu prova a fargli una foto più grandeeeeee che io le devo studiare questo genere di bestiacce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Non che si veda molto di più, ma questa è la versione integrale della foto http://img291.imageshack.us/img291/9771/img0310pl.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
luky 10 Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Mi unisco alla domanda perchè ho scoperto di avere delle Planarie nella vasca. Sono dannose? Premetto che ho una vasca di 80x40 con 10 cm d'acqua e un filtro interno con portata che dovrebbe essere sufficente per il momento visto che ho due clemmys guttata di 7 cm e 5 cm e che nonostante da gennaio che non faccio cambi l'acqua è sempre limpida, pulita e senza odori (faccio le aggiunte necessarie per l'evaporazione). Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_vacca_90 10 Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Forse Planarie.... Potrebbe essere questo ingrandito? Se sì, potrebbero essere problemi con il filtraggio e la relativa carica batterica.. [ATTACH=CONFIG]10875[/ATTACH] Planarium - Wikipedia é la penultima foto della pagina proprio sopra le planarie! Aquarionline - Strumenti e Accessori Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 Anche se fossero i Cyclops non vi sarebbero problemi, non sono vermetti ma piccoli crostacei come le dafnie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_vacca_90 10 Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Anche se fossero i Cyclops non vi sarebbero problemi, non sono vermetti ma piccoli crostacei come le dafnie... Ok grazie perchè la mia tartaruga piccola stava male e avevo paura che fossero piccoli parassiti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts