Papaya 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Salve a tutti, La mia THH si e' svegliata oggi, l'ho visto con gli occhietti aperti che cercava di uscire dal terreno, cosi' piano piano l'ho aiutata. Adesso e' sveglia ma con un leggero torpore. Stando un po' con lei, ho notato che apre la bocca come per masticare e che lo fa tipo 5 o 6 volte per poi fermarsi e rifarlo dopo un po' di tempo. Cosa puo' essere? Perche' apre la bocca? Sara' fame? Sinceramente oggi non le ho dato nulla, perche' non vorrei che se ne andasse a nanna un'altra volta. Voi cosa mi consigliate? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ciao, ha a disposizione dell'acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papaya 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 ciao fbolzicco, si, oggi ho provato a dargliene un po', anche se non le ho fatto il bagnetto per paura ancora della temperatura e delle correnti. Domani provo a darle erbette e acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts