francescopaolo87 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 esistono marche di pellets che non galleggiano ma vanno a fondo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gm_iluvatar 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 si esistono basta che ti fai un giretto minimo per i siti (pure una semplice ricerca con google e li trovi). Ma a che ti servono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescopaolo87 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 una delle mie tarta snobba tutto ciò che galleggia e quindi non mangia pellets ma tu conosci delle marche precise? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 hai delle kino giusto? è normale che li snobbino, io per la mia odo ho fatto così: ho lasciato un paio di pellets a prendere odore nei gamberetti o nei latterini e poi glieli ho dati, allora li ha assaggiati più volentieri. Comunque non ti preoccupare è nella norma che snobbino da piccole ciò che galleggia Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescopaolo87 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 hai delle kino giusto? è normale che li snobbino, io per la mia odo ho fatto così: ho lasciato un paio di pellets a prendere odore nei gamberetti o nei latterini e poi glieli ho dati, allora li ha assaggiati più volentieri. Comunque non ti preoccupare è nella norma che snobbino da piccole ciò che galleggia il problema è che questa cresce molto meno delle altre due... cmq proverò con il metodo "odore" Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrym87 10 Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 io uso questi: SERA raffy® Baby-Gran sera GmbH :SERA raffy® Baby-Gran sono piccolini, vanno a fondo, l'unica cosa che faccio è metterli in un bicchiere con un pò acqua per farli ammorbidire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts