chiaraechecco 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ciao a tutti, ieri mi sono arrivate due chelodina siebenrocky. sono troppo belle!!! però non mi mangiano, sapete cosa gli devo dare da mangiare? aiuto!!! grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 inanzitutto cosa gli stai dando? comunque leggi qui: http://www.tartaclubitalia.it/docs/schede/15.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaraechecco 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 ieri sera gli ho provato a dare il pesce crudo e non l'hanno mangiato....cmq ho letto la pagna che mi hai mandato ma per esempio dargli le camole mi sempre un pò eccessivo perchè sono molto piccole. i pellet non li mangiano.....non che fare..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 insisti se non mangiano per piu tempo (4 o 5 giorni) potrebbero avere qualcosa che non va magari non mangiano perchè sono un pò scosse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Feras 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Molto probabilmente devono ancora ambientarsi, ma come dice Katrosh sopra, se la cosa persiste per più di 4 giorni (ma non credo), hanno qualcosa che non va. Comunque tranquillo, all'80% devono solo ambientarsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Anche la seconda Rugosa che ho preso non ne voleva sapere dei pellets. Se proprio non mangiano prendi qualche guppy o qualche neon. Lombrichi e camole e chironomus vanno bene. Fino a poco tempo fa gli davo i latterini direttamente in bocca come con le altre, ma ora li lancio. Sono cresciute un po' e non hanno una buona mira. Quindi, dato che vorrei conservare tutte le dita, sto a distanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaraechecco 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 ciao pminotti, cosa sono i guppy e i neon? e i latterini? e i lombrichi dove li trovo?ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 neon: guppy: latterini (questi si comprano congelati): Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiaraechecco 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 dove ho coprato el tartarughe mi ha detto di dargli la carne, che faccio gliela posso dare o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 dove ho coprato el tartarughe mi ha detto di dargli la carne, che faccio gliela posso dare o no? poca, una volta al mese fai... e occhio a non sovralimentarla per esempio scordati di nutrirla tutti i giorni fin da baby fai minimo un giorno di digiuno a settimana ( io farei anche 2) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts