okinawa 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 a malinquore.....cedo 3 sternotherus ,2 carinatus e 1 odoratus di 8 mesi sono di genova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Cambiato titolo e messo in evidenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ho i miei zii a la spezia,se vuoi posso farmele portare io a maggio con la macchina da loro. andrebbero a stare in una delle vasche che tengo in giardino o in acquario(250 lt). fammi sapere,lo spazio e la pazienza nn mi manca. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Eventualmente se riesci a farle arrivare a Napoli le prendo ho laghetto e Acquario da 300 litri e uno da 250 già attrezzato uno con lampada infrared ed entrambi con zona emersa (sassi) lampada spot lampade UVA-B Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Non si spedisocono animali, comunque Okinawa metti foto al più presto....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 dove lo hai letto spedisci ? Comunque se secondo le leggi si -,- ora mi spiego perchè hai 11.000 messaggi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 da Genova a Napoli o le porta a mano o le spedisce e non credo arrivi a napoli, comunque sole ti avverto, un'altra calunia e segnalo tutte quelle che hai scritto.............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Senti se non sai fai più bella figura a non dire niente... Qualche parente vacanze estive ecc... Sono tante le possibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 posso sapere che dimensioni hanno? e magari anche qualche foto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ora mi spiego perchè hai 11.000 messaggi... finiamola con gli OT in questa sezione... qui stiamo aiutando persone che non possono più occuparsi delle loro bestiole a trovare una nuova sistemazione... fate i bravi. è una cosa importante... non mandiamo in ciarliero da comari acide tutte le discussioni! FINE Link to comment Share on other sites More sharing options...
okinawa 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 le dimensioni sono di circa 5,,7 cm , non spedirei mai le tartarughe,piuttosto le porterei io in macchina,appena posso metto le foto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ma riguardo alla mia proposta nn mi ha risposto nessuno? grazieee Link to comment Share on other sites More sharing options...
okinawa 10 Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 ma riguardo alla mia proposta nn mi ha risposto nessuno? grazieee se mi dai un contatto mail o un numero di telefono possiamo metterci d'accordo meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio s 10 Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 appena mi metto d'accordo cn mio cugino ti chiamo e ti doil contatto di mio cugino Link to comment Share on other sites More sharing options...
okinawa 10 Posted April 3, 2010 Author Share Posted April 3, 2010 appena mi metto d'accordo cn mio cugino ti chiamo e ti doil contatto di mio cugino ok attendo notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted April 5, 2010 Share Posted April 5, 2010 Io sono stato il primo a contattarti e non ho avuto alcun tipo di risposta.. Davvero molto gentile Link to comment Share on other sites More sharing options...
alina79 10 Posted April 6, 2010 Share Posted April 6, 2010 ciao,posso adottarle io,sono di alessandria,ho molte altre tarte e tanta esperienza,se le hai ancora contattami pure che ci mettiamo d'accordo,essendo vicini avrai la possibilità di venire a vedere dove finiranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filo88 10 Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 ciao,io sono di pesaro...se vuoi una o due posso prenderle io...ho già due odoratus...fammi sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 ascolta, ci metteresti delle foto? Dalle dimensioni potrebbero già essere sessabili... casomai sono interessato ad una coppia di carinatus. Facci sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts