Jump to content

[GENOVA]Cedo 2 carinatus 1 odoratus.

okinawa

Recommended Posts

ho i miei zii a la spezia,se vuoi posso farmele portare io a maggio con la macchina da loro.

andrebbero a stare in una delle vasche che tengo in giardino o in acquario(250 lt).

fammi sapere,lo spazio e la pazienza nn mi manca. ciao

Eventualmente se riesci a farle arrivare a Napoli le prendo ;) ho laghetto e Acquario da 300 litri e uno da 250 già attrezzato uno con lampada infrared ed entrambi con zona emersa (sassi) lampada spot lampade UVA-B

da Genova a Napoli o le porta a mano o le spedisce e non credo arrivi a napoli, comunque sole ti avverto, un'altra calunia e segnalo tutte quelle che hai scritto..............

ora mi spiego perchè hai 11.000 messaggi...;)

finiamola con gli OT in questa sezione...

qui stiamo aiutando persone che non possono più occuparsi delle loro bestiole a trovare una nuova sistemazione...

fate i bravi.

è una cosa importante... non mandiamo in ciarliero da comari acide tutte le discussioni! ;)

FINE

le dimensioni sono di circa 5,,7 cm , non spedirei mai le tartarughe,piuttosto le porterei io in macchina,appena posso metto le foto

grazie

ma riguardo alla mia proposta nn mi ha risposto nessuno?

grazieee

se mi dai un contatto mail o un numero di telefono possiamo metterci d'accordo meglio

ciao,posso adottarle io,sono di alessandria,ho molte altre tarte e tanta esperienza,se le hai ancora contattami pure che ci mettiamo d'accordo,essendo vicini avrai la possibilità di venire a vedere dove finiranno.