itachi 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 ecco un'altra delle mie idee allucinanti: avete presente una fioriera di plastica?? tipo questa: http://www.arcavasi.it/it/fioriera1.gif praticamente vorrei metterla capovolta(con due pietre sopra per far si che non galleggi) per fare una bella zona emersa, ed in più nella parte sommersa vorrei fare una porticina in modo che la tartaruga si possa nascondere. che ne dite? è una bella idea oppure è strampalata p.s.=come la immagino io è una figata assurda!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 beh può essere un'idea... i contro sarebbero che ti limita nel decidere il livello dell'acqua, visto che non galleggia dovresti tenere un livello dell'acqua fisso, se le tarta riescono a spostarlo potrebbe cadergli una pietra sopra se non le fissi bene, potrebbero restare intrappolate nella "grotta" morendo annegate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
itachi 10 Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 :frusty::frusty::frusty:si... hai ragione... dannazione!!! comunque riguardo alla grotta la porta la farei bella grande, e non penso che la mia tartaruga(10 cm) riesca a spostare un macigno!!! naturalmente quando diventa grande gliela tolgo!!! vabbè...è un'idea stupida. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 una tarta di 10cm ha già una bella forza...senza contare che il vaso non sarebbe fissato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts