Jump to content

costruzione casetta

laika

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Un bel po' di tempo fa avevo letto una discussione molto interessante di un utente che spiegava nei minimi dettagli come aveva fatto a costruire un riparo per le sue tarte.

Mi ricordo che era una casetta bellissima, isolata con uno strato di polistirolo...perfetta!

Il problema è che ora che mi serve perchè la devo costruire e sarebbe uno spunto prezioso non trovo più la discussione!!!!!!:sada:

Non è che per caso qualcuno se la ricorda e mi dice dov'è finita o almeno il nome dell'utente???

Grazie!:female-fighter:

Io mi ricordo la discussione, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che fosse relativa ad una cassa per il letargo controllato... :confused3:

Io mi ricordo la discussione, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che fosse relativa ad una cassa per il letargo controllato... :confused3:

si infatti, la discussione mi sembra questa:

http://www.tartaportal.it/55265-quando-spostare-il-terrario-dal-garage-allaria-aperta.html

in ogni caso tieni in considerazione che le casette devono essere esposte a sud est, in modo da prendere i primi raggi del mattino.

Grazie a tutti, ragazzi!!!

Purtroppo non è quella che intendevo...era una disccussione in cui l'utente faceva vedere passo passo con foto la costruzione della sua casetta....grazie mille a tutti lo stesso, mi ingegnerò con quello che mi ricordo e poi vi farò vedere il risultato! :)