Turtle_ale 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Ciao ma le tartarughe possono mangiare il finocchio ? E il finocchio selvatico ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Ciao! Il finocchio è una pianta aromatica e generalmente non è molto gradita alle tarte, solitamente non la mangiano anche se non credo ci siano particolari controindicazioni! Aspetta comunque le risposte dei piu' esperti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 le mie un po' lo mangiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 le mie un po' lo mangiano E brave le tue bambine!! le mie lo snobbano e mi sembra che mi guardino pure storto:rotfl:!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turtle_ale 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 Oggi ho provato a darglielo lo hanno sgranocchiato rapidamente. Gli piace, ma il problema ora è si puo dare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 io eviterei, esistono erbe migliori, in natura non lo troverebbero facilmente................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelos 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi se la orchidee cymbidium e la sterlizia reginae sono velenose per le Hermanni Hermanni? A breve vorrei prendere una tarta hermanni ma non so se posso tenere queste piante nel mio giardino. Grazie per chi puo' darmi una risposta utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reptilianus 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 è la matafalua!il finocchio selvatico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts