Raziel 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 ragazzi chiedo a voi esperti.. perchè la mia piccola bestiola tutta verde e gialla sta sopra all riscaldatore?? posso stare tranquillo o è pericoloso?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 A che temperatura è l'acqua? In linea generale è normale che stia vicino al riscaldatore, non c'è alcun pericolo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 25 gradi costanti da ieri purtroppo ieri nel negozio non ho trovato la lampada uva e ora mi sto organizzando per un porta lampada per la luce simil sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 niente di strano...probabilmente ci si appoggi per riposare un po' stando in acqua... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 giusto proprio così sta li 2 minuti poi scende nuote e poi ci risale .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 tranquillo lo usa come appoggio e ne approfitta perchè evidentemente là l'acqua è più calda è molto comune nelle baby Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 purtroppo ieri nel negozio non ho trovato la lampada uva e ora mi sto organizzando per un porta lampada per la luce simil sole... Parli della spot? Ricorda che del sol più che altro sono importanti i raggi UVB, non gli UVA, quindi oltre alla spot devi prendere la lampada ad emissione di UVB del 5%. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 si si mi sono documentato...esistono anche lampadine con attacco normale giusto??non solo neon? Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Si, si chiamano lampade compatte, sono come questa Askoll Uno - Prodotto: Repti Glo 5.0 Compact Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel 10 Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 allora avevo visto bene anke su e bay..bene provvederò mi serviranno anke dei timer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts