Jump to content

gonfiore mascella


donatella76

Recommended Posts


No l'ascesso auricolare si può guarire solo con gli antibiotici (dati sempre dal veterinario) e in casi più estremi, ma niente affatto rari, si deve operare per eliminare la sostanza che si è creata all'interno..

 

Direi che il veterinario è necessario..

Link to comment
Share on other sites

Sembrano fesserie, ma gli ascessi auricolari sono tra le cause principali di morte delle tartarughe. Questo perché l'apparato auricolare è molto vicino al cervello e l'infezione, diffondendosi, non ci mette molto a raggiungerlo.

Occorre subito una visita da un veterinario. Se l'infezione è recente te la caverai con un antibiotico, altrimenti sarà necessaria l'incisione e la pulizia manuale.

 

Evito di commentare il pensiero di tuo marito. Ti ricordo comunque che hai tutto il diritto di spendere come meglio credi i tuoi soldi.

Edited by Dedekind
Link to comment
Share on other sites

Sei una donna, tuo marito è un'uomo... hai grosse chances di convincerlo col potere più grosso di una moglie... L'insistenza.

 

Se trovi un veterinario onesto non è una cosa costosa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.