Tartar 10 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 10 minuti fa sono siamo andati a vedere in giardino e con grande sorpresa c'erano i musini di Rogotta e Tartara che sbucavano dalla terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 beata teeeeee le mie sono ancora sotto terra! solo la hors è dentro la tana, ed è una palla di fango, appena presa per controllarla ha aperto quegli occhietti neri ed erano vispissimi hanno detto che verso metà settimana si alzano le temperature, quindi dovremmo esserci.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 le mie si svegliano verso le 10-11 e tornano nanna 13-14...spero che finisca questa incessante dormi-sveglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted March 22, 2010 Author Share Posted March 22, 2010 ora sono tornate a nanna , qui oggi piove e fa freddino. ho controllato le bimbe piccole piccole e dormono ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ecosca 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 le mie a ieri non erano ancora uscite da sotto terra.... se non si svegliano entro il we do una controllata... la teperatura sotto terra è passata finalmente oltre i 10°.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Anche a da me oggi hanno fatto capolino 2 thb!!! Hanno perso quasi il 7% ,Susy che pesava 305 prima del letargo adesso pesa 284 grammi,non male .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 ieri si è svegliata una piccina , Denver, chissà che questa mattina non avrò altre sorprese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luciapalazzi 10 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Oggi si sono svegliati Gertrude di 5 anni e Brando pseudomaschietto di 3!!!! Evvaiiiii... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts