Jump to content

cambio pelle?

Rosaria84

Recommended Posts

Probabilmente sta cambiando pelle. E' normale nelle tartarughe.

Comunque, se riesci a mettere una foto, gli diamo un'occhiata. ;)

si...se non c'è sangue...

Ma perché pensi che ci debba essere sangue, se Rosaria lo ha escluso? :noidea:

Mica porterai sfiga!??! scherzo... :becky:

Ragazzi salve!volevo fare una domanda qualcuno sa come mai la mia tartaruga sta screpolando tutta la pelle sulla testa?

è probabilmente muta

quando è in uno stato avanzato bagnetti tiepidi nelle ore più calde della giornata aiutano il cambio della pelle...

Ovviamente NON togliere nulla con le mani

ok grazie ragazzi ......per avermi tranquillizzata se riesco posto delle foto..

Oggi per la prima volta ho portato la mia tarta nel giardino ha camminato tantissimo ed a mangiato moltissimo.....specialmente trifoglio!!!! :)....non vedo l'ora di metterla definitivamente nel giardino sembrava rinata.

ok grazie ragazzi ......per avermi tranquillizzata se riesco posto delle foto..

Oggi per la prima volta ho portato la mia tarta nel giardino ha camminato tantissimo ed a mangiato moltissimo.....specialmente trifoglio!!!! :)....non vedo l'ora di metterla definitivamente nel giardino sembrava rinata.

:) lo immagino

è bello rendersi conto di persona quanto l'unico ambiente consono sia l'aria aperta :)

attenzione che non esageri con il trifoglio, molto proteico:)

per il resto ogni tanto può andare

ciao Ragazzi!vi pongo un altra domanda,scusatemi per la mia insistenza nel porre un sacco di quesiti ma sono una matricola in materia:)la mia domanda è: la mia tartaruga adora le crocchette per rettili,ne mangia volentieri un bel pò,ma le fanno male?

non le fanno bene sicuramente, se provi a leggere la composizione (e se stiamo parlando della stessa cosa) potrai vedere che c'è una grossa percentuale di proteine, che non vanno bene.

l'alimento migliore che puoi fornire sono semplicissime erbe di campo :)

Quindi è proprio da evitare oppure tipo 1 volta a settimana si potrebbe dare visto che questo tipo di cibo è integrato da un pò di vitamine e calcio?