dany1982mi 10 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Ciao a tutti, sono di Milano e ormai da molti anni ho n. 4 tartarughe d'acqua dolce di cui però....non conosco la specie. Il fatto è che ormai sono diventate troppo grandi per continuare a tenerle e vorri regalarle o portarle in qualche oasi, ma nè il veterinaio, nè l'enpa stessa, sanno dirmi dove posso portarle. Ho davvero bisogno che qualcuno mi dica cosa fare...darmi qualche indirizzo o il contatto di qualcuno a cui potrebbe interessare averle... Help help help.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 se inserisci delle foto, le misure e i sessi potrai avere la fortuna di trovare un volontario che le possa prendere qui sul forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 se inserisci delle foto, le misure e i sessi potrai avere la fortuna di trovare un volontario che le possa prendere qui sul forum! mettiamo in evidenza in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo76 10 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 ciao io ho un laghetto in giardino le tue tarta potrebbero stare qui l anno scorso mi e morta la mia aveva 10 anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielball 10 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 potresti dirmi in che zona di Milano si trovano le testuggini e la misura del loro carapace (lunghezza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lolly09 10 Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 se mi dici piu o meno quanto sono grosse una o due posso prenderle io. ho un acquario da 200l e un laghetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppinello 10 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Ciao a tutti, sono di Milano e ormai da molti anni ho n. 4 tartarughe d'acqua dolce di cui però....non conosco la specie. Il fatto è che ormai sono diventate troppo grandi per continuare a tenerle e vorri regalarle o portarle in qualche oasi, ma nè il veterinaio, nè l'enpa stessa, sanno dirmi dove posso portarle. Ho davvero bisogno che qualcuno mi dica cosa fare...darmi qualche indirizzo o il contatto di qualcuno a cui potrebbe interessare averle... Help help help.... se le hai ancora le prendo io ho un laghetto con altre tartarughe che bello con le tue 4 arriverei a 15 contattami qui x favore anche se non le hai piu' grazie [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloAsti 10 Posted March 29, 2010 Share Posted March 29, 2010 Se sono ancora disponibili io ho un laghetto che le sta aspettando Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloAsti 10 Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 questa e la foto della casetta che le aspetta Yfrog - giardino001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubik 10 Posted May 10, 2010 Share Posted May 10, 2010 Ciao io sarei interessato, ho un laghetto, contattami con un messaggio privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts