GiorgioZee 10 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Salve a tutti! spero ci sia qualche palermitano, o almeno siciliano, tra i lettori! Dove posso trovare un laghetto taermoformato a Palermo? nei grandi centri nel reparto giardinaggio non ne ho visto e neanche nei vivai che ho visto fino ad ora (che cmq sono pochi). Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elione 10 Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 ciao! puoi chiamare i vari negozi di acquari, il grande acquario club di via galilei è molto fornito, forse c'è o cmq lo possono ordinare. in alternativa fai una telefonata ai vai fabbrica delle idee, legno market,auchan, brico center, hobby.è difficile trovarlo ma secondo me è possibile farlo ordinare. poi su ebay ne trovi molti Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiorgioZee 10 Posted April 9, 2010 Author Share Posted April 9, 2010 risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts