Viper_77 44 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 visto che è parecchio diversa dalle mute delle solite tarte vi faccio vede la muta di una delle odoratus... muta che è partita letteramente un quinta! muta del carpace muta del piastrone in maniera meno evidente stanno facendo la muta anche l'altra femmina e il maschio osso di seppia a volonta Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 assurdo! Le mie non l'hanno mai fatta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosub 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 :eek3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 assurdo! Le mie non l'hanno mai fatta! è impossibile gianmarco :D però come nel tuo caso anche la mia odo non l'hai mai fatta in questo modo, essendo che si "scrostano" poco alla volta non è così evidente e magari sfugge io me ne accorgo quando è in muta perchè fa basking cosa che normalmente non fa troppo spesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frafri 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Non si finisce mai di imparare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 c'è da dire che le mie hanno una zona di basking ridottissima...ma una roba del genere no di certo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 ma guarda.... lei è un caso patologico.... è gia il secondo anno di fila che fa la muta in questo modo.... come come dice guscioduro ci sono anche pezzetti delle mute vecchie che non si sono staccati e ovviamente fa sembrare il tutto molto più esagerato.... ma il piastrone così a "brandelli" non l'avevo mai visto. e comunque in acqua non si nota nulla ho postato le foto perche uno che non hai visto una muta di una odoratus gli può venire un'infarto la prima volta che la vede.... come è successo a me la prima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ladybug 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Mmm... Non avevo mai visto una muta di una sterno mi sà... Che strana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmarco Odorizzi 10 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 ho postato le foto perche uno che non hai visto una muta di una odoratus gli può venire un'infarto la prima volta che la vede.... come è successo a me la prima volta Probabile :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts