Martaduetarte 10 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Sto pensando di inserire una radice in vasca, per creare dei punti di appoggio in acqua...non ho idea di quanto siano grandi quete radici... Ne avrei trovata una a un buonissimo prezzo...nella descrizione dice "20/30 cm"...secondo la vostra esperienza questa misura indica "l'altezza"? Non riuscendo a farmi un'idea di quanto possa essere grande non so se occuperebbe troppo posto in acqua...non voglio rubare spazio al nuoti delle tarte! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 In genere indica la dimensione più estesa, cioè la lunghezza. Ma tutto dipende da che forma ha la radice.. può esser piatta e bassa come molto elaborata e quindi togliere spazio. Fatti mandare una foto no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martaduetarte 10 Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 La foto sul sito è uguale per tutte le radici di mopano, ed è questa http://www.zooshopitalia.it/popup_image.php?pID=512http://www.zooshopitalia.it/product_info.php?cPath=21_65_78&products_id=512 Per questo pensavo che 20/30 cm indicasse l'altezza... Visto il prezzo credo che nel prossimo ordine al sito ci metterò anche questa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurelio Margherelli 10 Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Vabè ma per la radice altezza/lunghezza è relativo a come la posizioni. Comunqu enon si vedono le foto. Chiedi una foto specifica del pezzo che ti manderanno, o chiedi per un pezzo che più si confaccia alle tue esigenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martaduetarte 10 Posted March 16, 2010 Author Share Posted March 16, 2010 Ho inserito un link, non una foto. Comunque chiederò al venditore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts