Jump to content

Detenere tartarughe marine???

Leonar92

Recommended Posts

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no ;) sono tutte a rischio e quindi protette ;)

tra l'altro sono tutte belle grosse :p quindi la vedo proprio difficile mantenerne una ;)

Edited by Katrosh

io ne vorrei prendere una su italypet c'è un negozio serio che a sede in africa che le vende con tutti i documenti in regola una caratte caretta baby viene 125 euro e un pò...che dite va bene la vasca ikea quella grande o devo allestire un laghetto???consigli sull'alimentazione???

se fosse anche possibile ma non lo è sarebbe difficile mantenerla, crescono anche 3m e fino a prova contraria, noi abbiam problemi a volte anche avere 1m di spazio in casa :D..........

io ne vorrei prendere una su italypet c'è un negozio serio che a sede in africa che le vende con tutti i documenti in regola una caratte caretta baby viene 125 euro e un pò...che dite va bene la vasca ikea quella grande o devo allestire un laghetto???consigli sull'alimentazione???

Oh mio dio...ti giuro che ci avevo creduto!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi so' che siete esperti cmq vi correggo si possono tenere chi gia' le ha(logicamente non la caretta caretta) ed i venditore che la hanno possono venderla.ma e' stata approata una legge a tutela di qst tarte quindi non possono piu' essere importate o vendute tra privati.Cmq ho trovato un sito che le vende le baby(grandi qnt una mano) a 250 euro.se lo ritrovo ve lo posto. :D:D:D:D:D:D

Ragazzi so' che siete esperti cmq vi correggo si possono tenere chi gia' le ha(logicamente non la caretta caretta) ed i venditore che la hanno possono venderla.ma e' stata approata una legge a tutela di qst tarte quindi non possono piu' essere importate o vendute tra privati.Cmq ho trovato un sito che le vende le baby(grandi qnt una mano) a 250 euro.se lo ritrovo ve lo posto. :D:D:D:D:D:D

era una battuta vero? :)

chissà, ma non è corretto quello che scrive, se fosse così, vado subito a prenderne 40 :heh:, poi mi dovrò comprare un terreno di 2 ettari per fargli il laghetto :heh:..........

Non risponde, mi sa di fail quello scritto, oppure si sbaglia con questa:

139.jpg

.................................

che è?

altro che laghetto, devi allagare un condominio! e poi sai quanto sale serve!! XD

per fortuna me ne andrò dal condomino in cui abito a breve :heh:, però il giardino max sarà 60mq2circa purtroppo , comunque quella è la naso a porcello..................

il nome comune è la Tartaruga naso di porcello o tartaruga muso di porco o tartaruga muso di porcello, leggiti questa interessante discussione di answer :heh::

Ho comprato una tartaruga per l'acquario in un mercatino,Carettochelys insculpta.sapete dirmi qualcosa? - Yahoo! Answers

Inserita in CITES, appendice II allegato B.

................

Edited by zippo90

il nome comune è la Tartaruga naso di porcello o tartaruga muso di porco o tartaruga muso di porcello, leggiti questa interessante discussione di answer :heh::

Ho comprato una tartaruga per l'acquario in un mercatino,Carettochelys insculpta.sapete dirmi qualcosa? - Yahoo! Answers

Inserita in CITES, appendice II allegato B.

................

in un mercatino????????????????

O_O

Nno mi stupirei, si trovano terrestri nei mercatini, ormai non mi meraviglio più se vendessero davvero caretta caretta nei mercatini spacciandola per una trachemys :D......

Forte però questa Tarta naso di suino! ...Ma quanto è grossa?

...20 Kg??? E' un porcello intero altro che solo il naso!!!!!! Però bella.