fabiolo79 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Ciao a tutti ho preso alle 2 mie tarta tss l'osso di seppia. Volevo sapere dove lo devo mettere se nell'acqua o sulla zona emersa perchè non so se messo nell'acqua la può inquinare. Ho anche letto che bisogna sempre lasciarlo dentro giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 lo devi mettere nell'acqua e rimanerlo li! se son piccine, lo puoi spezzare in alcuni pezzi ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
febo05 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 nota se lo mangiano o meno perchè si può formare una patina di alghe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
__XX__ 10 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Lascialo nell'acqua, perché se lo metti sulla zona emersa prima o poi comunque lo butteranno loro nell'acqua . Poi se non lo mangiano puoi provare a grattuggiarne un po' sul pesce che gli dai la mattina, tipo parmigiano . Una parte dell'osso di seppia grattugiato si disperderà in acqua e si scioglie o viene filtrata, e l'altra parte finirà nelle fauci delle bestiole Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiolo79 10 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Grazie. Lo messo in acqua ma le mie 2 "ragazzine" sono 2 fogne e non si fanno pregare per assaggiare cibo nuovo e quindi ogni tanto vanno a dargli un morso. Quindi tutto ok. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts