paolop 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 ciao ieri ho avviato il filtro un pratiko 300 ho riempito i cestelli solo con cannolicchi ho fatto bene o dovevo lasciare il carbone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
blumen 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Non hai spugna ? IL carbone conservalo. Qualora dovessi fare trattamenti con medicinali lo userai ( non durante...dopo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolop 10 Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 la spugna ho lasciato quella che già c'era. ma il carbone se lo metto dopo quanto lo devo togliere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 il carbone non metterlo, toglilo è inutile anzi dannoso e dovresti cambiarlo una volta a settimana i medicinali alle tarte vanno messi all'asciuttoe poi sciacquate bene prima di rimetterle nell'acquario, quindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 metti spugne e cannolicchi, decidi se di vetro o di cermica però il carbone per noi è inutile e dopo un po se lo tieni ti renderà l'acqua sudicia........... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts