Jump to content

Consiglio colore sabbia

novenoved

Recommended Posts

Volevo inserire nella vasca delle mie trachemys sabbia 0.4/0.8 e avevo optato per quello bianco stupendo! :D

stasera sono andato nel negozio per prenderlo ed era finito e mi ha fatto vedere quello rimasto, era di colore nero tipo brillantinato...luccicava, devo dire molto sfizioso!

Ora volevo un parere nn solo estetico in se per se ma anche tipo se il bianco si sporca prima ed è più difficile da tener pulito.

graçias

Ma nera non è un pò finta? Per non dir un pò tamarra.. Poi nera ti inscurisce l'acquario, ossia non riflette luce penso.. Poi credo la sabbia non si sporchi, perchè lo sporco rimane in superficie, non si mescola come con il ghiaino/ciottoli di fiume.

beh in acquariologia il fondo scuro è molto gettonato...e secondo me è anche molto naturale visto che la sabbia bianca la trovi ai caraibi...:D

però come dice Aurelio un fondo scuro ti scurisce l'acquario...un fondo chiaro ti rende tutto più luminoso...

beh in acquariologia il fondo scuro è molto gettonato...e secondo me è anche molto naturale visto che la sabbia bianca la trovi ai caraibi...:D

però come dice Aurelio un fondo scuro ti scurisce l'acquario...un fondo chiaro ti rende tutto più luminoso...

No, la sabbia marroncina si trova anche nei fiumi.. io la ho marrone scura, però nera coi brillantini non mi pare molto naturale!

e dai, non è tamarra :lol:

però scurisce tutto veramente...e chissà se individui il lercio delle malefiche :tsk:

Quasi quasi la metto io sbrilluccicosa :love:

ps io ce l'ho color ambra, molto bella :)