fabiolo79 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao a tutti io ho 2 tss. Fino ad oggi ho dato alle mie 2 tarta da mangiare tutti i giorni ma volevo sapere se da adesso in poi è il caso di saltare qualche giorno alla settimana r lasciarle a digiuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maura72 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Ciao, quanto tempo hanno le tue Tss? Credo che sia solito far fare un giorno di digiuno a settimana alle tarte adulte mentre le baby mangiano tutti i giorni, cmq aspetta la risposta dei piu' esperti! Ah! Con cosa le nutri?....Piu' dettagli dai migliori saranno le risposte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiolo79 10 Posted March 12, 2010 Author Share Posted March 12, 2010 Le mie tarta hanno 1 anno. Il cibo che do è vario pesce vivo e surgelato verdura tipo radicchio carote tarassaco e a volte i pellet. Ogni giorno gli do qualcosa di diverso in modo da fargli fare una dieta bilanciata. Non so se va bene dargli da mangiare ogni giorno o se bisogna a volte farli fare digiuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiolo79 10 Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 Nessuno mi sa rispondere? Quanti giorni di digiuno a settimana devo far fare a2 tss di un anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 da piccole direi 1 giorno a settimana di digiuno a patto che tu dia più verdura che pesce fai un 2 giorni pesce 4 giorni verdura e la domenica digiuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts