davidello 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 ciao ho due taratarughe d acqua da 12 anni mi hanno fatto le uova circa 4 volte pero nn sapevo come fare..ora o costruito un incubatrice penso sia efficace ho seguito consigli..pero ce un problema le tarta nn hanno uno spazzio di terra hanno solo dove prendere il sole quindi me le depongono in acqua..ce un modo per sapere in anticipo e metterla in un acquario con sola terra oppure nn fa niente il fatto che siano state deposte in acqua??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 se sei sicuro che si son accoppiate, vedrai che la tua tarta femmina poco tempo prima di dover partorire, si agiterà molto...quando vedi ciò, puoi prenderla e metterla in un contenitore con sola terra! se le uova vengono partorite in acqua, se nn prese subito, i futuri nascituri annegano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidello 10 Posted March 12, 2010 Author Share Posted March 12, 2010 non le ho mai viste accoppiarsi pero ho trovato le uova deposte e nn ho mai visto la femmina agitarsi non ce qualche altro segnale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 vedi che ho visto l'altro tuo post! mi sa che hai due femmine... http://www.tartaportal.it/55742-maschi-di-trachemys-senza-unghie-lunghe.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts