denis 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 ciao a tutti sono della provincia di treviso,siccome non ho intenzione di andare a comprarle al negozio,se qualcuno non può più tenerle o x altre ragioni,io le accetto ben volentieri contattatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Sei nuovo magari manco sai come si accudiscono le tarta ;( Link to comment Share on other sites More sharing options...
denis 10 Posted March 12, 2010 Author Share Posted March 12, 2010 devo anche risponderti Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Sei nuovo magari manco sai come si accudiscono le tarta ;( ma ti diverti a provocare la gente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Sei nuovo magari manco sai come si accudiscono le tarta ;( da che pulpito vien la predica , comunque se ti interessano sapevo di un allevatore a mestre, mi informo e ti faccio sapere............ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 da che pulpito vien la predica , comunque se ti interessano sapevo di un allevatore a mestre, mi informo e ti faccio sapere............ Doh.... -,- Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Naturalmente deve incominciare ed è bene che si informi su una sola specie e non su tutte, per incominciare e se ha spazio direi una bella marginata o graeca ibera...................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
novenoved 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Sei nuovo magari manco sai come si accudiscono le tarta ;( Mamma mia come siete polemici...soled nn penso tu sia nato già esperto! cmq la domanda si poteva porre in modo diverso: denis hai già avuto esperienze? se si, con che tarta? Naturalmente deve incominciare ed è bene che si informi su una sola specie e non su tutte, per incominciare e se ha spazio direi una bella marginata o graeca ibera...................... zippo non vedo scritto da nessuna parte che cerca terrestri...magari vuole un'acquatica! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Zippo non cercare di fare messaggi in più giusto per averli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Zippo non cercare di fare messaggi in più giusto per averli... e con questa ti ammonisco, il tutto ovviamente si somma ai post provocatori di ieri e oggi... BASTA OT! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soledirubino 10 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Contesto il ban... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Mamma mia come siete polemici...soled nn penso tu sia nato già esperto! cmq la domanda si poteva porre in modo diverso: denis hai già avuto esperienze? se si, con che tarta? zippo non vedo scritto da nessuna parte che cerca terrestri...magari vuole un'acquatica! :D Giusto numero9, non so perchè ho pensato subito che voleva una terrestre :D.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
denis 10 Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 scusate cerco una tarta acquatica,non vado in negozio perchè c'è tata genta che le abbandono in giro o sicuramente qualcuno le compra per il foglio e poi quando crescano le fanno fare la fine del topo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts