Frafri 10 Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Allora come sapete ho 2 horsfieldi ultimamente il maschio circa 10 cm per piu' di 230 gr di peso emette un odore piu' intenso e persino , sembra strano, anche l'alito emana un odore (sgradevole) che prima nn emanava ( da precisare nn sono un pazzo che va ad annusare il fiato delle tartarughe eh! pero' prendendolo in mano me ne sono accorto) a cosa sara' dovuto, forze alla crescita??? ILLUMINATEMI!!!! p.s ULTIMAMENTE MANGIA COME UNA MUCCA!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertopaoni 10 Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 le mie mangiano come mucche tutti i giorni... da 135 grammi in meno di tre mesi sono arrivate a 190. Attendiamo gli esperti, ma "stai sereno". Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 non ne ho idea ! ma fossi in te lo porterei a fare una visitina dal vet. a Roma c'è Selleri, è bravissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naima 10 Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Nn saprei, xò un aumento di fame e alito cattivo, nei mammiferi (vedi cani e gatti) può essere causato da parassiti (vermi), io lo porterei a fare una visita dal veterinario, giusto x stare tranquilli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts