Jump to content

Catania , regalo maschio Pelodiscus

Filylom

Recommended Posts

Per una questione di spazio e di impossibile convivenza con la femmina regalo Pelodiscus maschio di 18 mesi 14 -15 cm circa bellissimo e in salute, ovviamente non spedisco cedo solo a chi veramente interessato, essendo una tarta che necessita di attenzioni e di una vasca solo per lui !

La tarta la conoscete tutti è quella della mia firma .

ciao io vivo in provincia di catania,e allevo tss e graptemys kohni...

se vuoi la potrei allevare nel mio laghetto o nella vasca che ho in casa...

aspetto con impazienza tue risposte ciao

non pensavo di arrivare a vedere ciò ;o comunque perchè una vasca solo per lui ?!

P.s. non sono interessato ;(

Non pensavi , manco io !! All epoca me le hanno regalate ignoravo che dovessero stare sole ! Ovviamente non ne sono felice ma che faccio se non ho spazio a casa ?? Lo so è il solito discorso " prima comprano gli animli e poi....." ovviamente non la cedo al primo che passa !!

Non pensavi , manco io !! All epoca me le hanno regalate ignoravo che dovessero stare sole ! Ovviamente non ne sono felice ma che faccio se non ho spazio a casa ?? Lo so è il solito discorso " prima comprano gli animli e poi....." ovviamente non la cedo al primo che passa !!

assicurati che chi l'abbia la tenga sola e come si deve.

piuttosto 15 cm in un anno e mezzo è veramente tanto...come la nutrivi?

tutte le pelodiscus e le softshell nei primi due anni di vita hanno una crescita spaventosa... diciamo il doppio di una tarta normale..... tant'è che non è raro sessare una pelodiscus ed averla riproduttiva dopo soli 2 anni di vita ;)

mi dispiace fily.... spero che tu trovi una buona persona a cui affidarla ;)

Viperozzolo la cosa mi sembra difficile per ora non ho trovato nessuno che sia veramente in grado di tenerla e non voglio darla via al primo che passa !! Ps tra un 5-6 cm si dovrebbe farmare un pò la crescita !!

Tutto risoltoooo !! La ospiterà la mia ragazza !!! Quindi rimane in famiglia !! ;) :D :D :D

Grazie a tutti per l interessamento . !!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.